Si è tenuto martedì 25 maggio il webinar "STATI UNITI: Prospettive post-Covid nel settore moda", organizzato in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Washington e Confindustria Moda ed il supporto di ICE.
Nel corso dell’evento è stato presentato uno studio sulle tendenze e i principali sviluppi negli USA dei comparti abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, sia maschile che femminile, a cura della società specializzata americana WGSN Mindset.
Come seguito concreto a questa iniziativa, Confindustria e Confindustria Moda assieme all'Agenzia ICE stanno pianificando una serie di attività promozionali sul mercato americano da tenersi nei prossimi mesi del 2021 e nel corso del 2022.
Presso i nostri uffici è disponibile lo studio della WGSN, che potrà essere richiesto inviando un’email a: ali@ali.legnano.mi.it
Per chi non sia riuscito a partecipare al webinar di ieri, il link al video che resterà visionabile fino a lunedì 31 maggio incluso: https://zoom.us/rec/share/yi4mN18-P_e6O8JQUp0ZT7Gk0uOQW7qeGZ9sbChkl_ekQq5shM1Y3QF_vyZr4x0T.I3dHL5rD3VWvQ_sI
Passcode: x7kG.hA2
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)